PSYCH-K®

Tecniche + testo


PSYCH-K®

PSYCH-K® (messo a punto da Robert M, Wiliams nel 1988) è un metodo semplice per “riscrivere” le proprie credenze  e cambiare la matrice della propria vita.

PSYCH-K® è una tecnica efficace e non invasiva, composta da differenti processi estratti da differenti discipline (PNL, Kinesiologia Applicata, Medicina Tradizionale cinese,  altro), che permettono di accelerare notevolmente la propria crescita personale.

La nostra realtà è influenzata  dalle nostre “credenze”, frutto dei nostri “programmi” memorizzati a livello subconscio, formatisi durante nostra vita e durante la vita dei nostri progenitori. Tramite le nostre credenze creiamo la nostra percezione del mondo e tramite queste percezioni sviluppiamo i nostri comportamenti.

Molti dei nostri disagi derivano da comportamenti  auto-sabotanti. Per cambiare un comportamento in modo duraturo e profondo è necessario cambiare le credenze che lo supportano.

PSYCH-K® offre diversi metodi per identificare velocemente le credenze che sono alla base dei nostri comportamenti auto-sabotanti, per trasformarle poi in credenze che sostengano la vita di una persona, in qualsiasi area dello sviluppo psico-fisico.

  PSYCH-K1

I commenti sono chiusi