Bioanalogia®

Tecniche + testo


La Bioanalogia®

La Bioanalogia® (messa a punto da Jean-Philippe BREBION che ne è il precursore) è uno strumento quantico efficace che aiuta ad interpretare ed a rivelare il principio delle cose e degli eventi che accadono nella nostra vita o nella vita di chi ci ha preceduto, per imparare che tutto ha un senso e tutto è al servizio della nostra coscienza.

Qualsiasi segno, disagio, dolore, malattia, letto attraverso la Bioanalogia® smette di essere vissuto come fatalità, ma diventa un prezioso indicatore, rivelatore di un senso, di una forza, di una ricchezza, di cui prendere consapevolezza.

La maggioranza delle persone, abitualmente, interpreta gli eventi della loro vita in positivo o in negativo – cioè in bene o in male, “dimenticando” che esiste un terzo livello: il mezzo, il neutro, l’incontro, il vuoto… Questo terzo piano chiamato in Bioanalogia®, il Principio, permette di cambiare il nostro sguardo, di togliere del peso agli eventi della vita per vivere coscientemente in pace diventando autore della propria vita.

Il vero risveglio della coscienza è quello di rendersi conto che ciò che accade al di fuori (eventi della vita, la malattia), così come quello che accade all’interno di noi, è espressione di un’unica realtà inscindibile.

Questa nuova lettura della vita, diventata presa di coscienza, può sanare eventi e disagi vissuti fino ad oggi con sofferenza. 

.

Bioanalogia1

I commenti sono chiusi