Gli Amici

Testata Amici+Testo


Casa Tomash vive, si nutre, cresce e si sviluppa continuamente grazie alla partecipazione operosa di molti amici.

Sono soci, collaboratori, volontari, partner, prestatori d’opera, che a vario titolo e con differenti professionalità ed esperienze stanno trasformando un’ intuizione di Daniele e Gabriella in una realtà di vero incontro.

Sono loro il primo sale d’empatia fra la gente di Casa Tomash, il primo calore e conforto se la scala da salire è troppo lunga, il primo abbraccio che ti accoglie nelle pause del tuo percorso, il primo sorriso che sentiamo riecheggiare nel nostro cuore, il primo esempio che rende il coraggio e la volontà non più necessari.

Sono loro i primi cavalieri di questa grande impresa.

 

 Lorenzo Lama (Small) Lorenzo –  massaggiatore olistico – che con o senza olii, ha cercato un’altra via di incontro ed ora le sue mani dialogano con il corpo. Nel suo silenzio sornione nasconde precise verità.
 elena palladino (2) (Small) Elena – organizzatrice – fa passi lenti per spiccare grandi balzi, attenta lettrice dei segni e dei numeri; con lei tutto torna, anche i conti dell’anima.
corrado palumbo (Small) Corrado – guida trekking – uomo di quercia, di venti e di lupi, che sa parlare alla foglie e alle sorgenti nascoste. E’ la grande umanità che senti accanto al mattino, così come alla sera, durante il bivacco.
 fsca 2014 grotta (Small) Francesca – guida dei piedi e delle menti di giovani esploratori – che, con la saggezza della madre e un sorriso sbarazzino, accoglie un’atleta temeraria, interprete della vita avventurosa.
giuseppe Maiorano Giuseppe – vulcano della mente – inventore, innovatore che, al sacro fuoco di un’ idea nuova ed inaspettata, sa associare in grandi abbracci umani energia e amicizia.
adriano quarta ritratto2 Adriano – giovane marciatore delle scienze sociali – grande cuore e grande forza del sorriso; per lui ogni passo è vero solo dietro un’evidenza, ma non ha alcuna intenzione di fermarsi.
Marco alias (Small) Marco – archeologo – che non sa trattenersi da raccontarti magiche storie, nascoste dai secoli e trattenute dal Salento nel suo silenzio di luce.
 daniela poggioloni2 Daniela – maga del cuore – con la sapienza e la saggezza di chi ha percorso sentieri di luce e autostrade di emozioni, conduce anche i sassi a riscoprire la loro morbida e intima essenza.
Valerio Valerio – geo_progettista – preciso come un orologiaio che sa mettere la cura di un orafo nel quadrare ogni cerchio. Uomo di risposte che ha in serbo grandi domande.
ivana bublova (Small) 2 Ivana – marionettista – artista, navigatrice delle emozioni, testimone della storia, sa catturare la fantasia dei bambini passando attraversando il cuore degli adulti.
Michele alias (Small) Michele – artigiano di muretti a secco – grandi mani e grande Salento sul suo volto sorridente. Di lui dicono un gran bene i muretti che l’hanno visto passare e le pietre ancora intonse che tremano il suo arrivo.
Rachele3 Rachele – ricercatrice – intrepida camminatrice dei sentieri interiori, che non lascia mai per strada il fiore di un desiderio o di una scoperta, tantomeno i sassolini dell’anima.
daniele marino ritratto Daniele – uomo di mare – Virgilio delle grotte, che ha la saggezza di chi sa come vanno le cose e non fa meraviglia a provarne di nuove.
graziella ritratto Graziella – artista dei sapori – che con il mare negli occhi e la velocità di un felino, sa raccogliere giusti colori per disegnare piatti di gusto, degni di una terra felice.

 

I commenti sono chiusi